750.000 euri

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Il Ministero della Gioventù ha appena pubblicato un bando per progetti di “Valorizzazione della street art e del writing urbano”.
Anche se preferisco sempre l’interazione tra privati, ho collaborato più volte con istituzioni locali sparse per l’Italia quindi… non posso certo dirmi contrario ad un sostegno a tutti coloro che abbiano desiderio di rimboccarsi le maniche e costruire qualcosa d’interessante (magari limitando il lucro personale al minimo necessario).

Trattandosi questo di un progetto fortemente voluto ed in buona parte coordinato da quelli di Inward è probabile che tra i primi beneficiari ci siano le associazioni che costituiscono il network delle ACU, di cui trovate elenco qui, nel caso voleste associarvi ad una di queste per mettere a frutto l’occasione.

Tuttavia la torta fa gola a tanti… compresi molti che nulla hanno a che vedere con questi argomenti e purtroppo segnali in questa direzione mi giungono piuttosto di frequente. Dalla mia personale esperienza, i bandi elargiscono fondi a coloro che si muovono per primi: datevi da fare. Tutta la documentazione qui.

Posted in Graffiti Writing, Graffiti, Politics & Laws, Street Art

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*