Bookmarks per evitare gli acquisti

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Se durante il ponte piove, lasciate perdere balzane idee d'inutile scempio capitalistico. Se proprio volete spendere donate qualcosa ad Assange prima che lo sbattano a Guantanamo. State a casa a disegnare o trovatevi un sottopassaggio per un'argentata. E quando proprio non ne potete più ecco qualche suggerimento per il cazzeggio davanti al monitor.

The Streets Are Calling coniuga perfettamente tutto ciò che accende passione: degrado urbano, arte di strada, belle donne. Più il sole della California.
Visualbonbon è ormai online da parecchio tempo, quindi ci si aspetterebbe che lo conosciate tutti, vero? Per fanatici della vecchia scuola europea. E per l'educazione di tutti gli altri.
Vostra madre non gradirebbe di certo che conduceste la stessa vita di Terry. Ma voi potete sempre provarci e se vi riesce chiamateci.
Qualche tempo fa sono finito sul blog di un vecchio stilosissimo amico newyorkese ed è sempre pieno di buoni spunti per girovagare online tra party, mostre, graffiti ecc insomma, tutto ciò che conta nella vita (il resto vedi primo punto in alto).
Chi ricorda gli Ultra Violence? Ora Fuzi tatua: ma lo stile è proprio quello, solo per veri uomini. Dimenticavo, anche qui.
Quando ancora Banksy era un'emerito sconosciuto e nessun inglese cercava di vendere arte di strada ma al massimo qualche ottima pinta, She One già esponeva a New York. Questo il suo punto di vista tra Londra e NYC dalle lenti della sua fidata Leica.
Henry Chalfant da qualche mese ha un nuovo sito, dove vende anche qualche stampa firmata. L'unico regalo che potreste concedervi a Natale.
Guardavo questo video e credo sia girato sul Malpensa-Orio Shuttle, sbaglio? La prossima volta che vi recherete in aeroporto, ve ne ricorderete. Certo, era preferibile in HD. Dimenticavo, pump up the volume.
Da qualche tempo i nostri amici di FatBomberz hanno ripreso ad aggiornare il sito, e sono sempre ottimi post… check it out.

Posted in Art, Graffiti Writing, Graffiti Writing Old School, Photography

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*