Claw interview

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

By Eughenès & Airone

Abbiamo incontrato Claw, writer newyorkese, al termine di una gelida giornata milanese, mentre intorno a noi la gente si muoveva freneticamente per gli ultimi acquisti natalizi. Claw si occupa di moda in qualità di fashion designer, settore in cui si è formata fin dagli studi: inevitabile che la discussione rimbalzasse tra la creatività applicata a questo tipo di business e quella mutuata da tanti anni di Writing.

L’intervista si è tenuta all’interno del nuovo negozio della Ecko, zona Corso Como, dopo che l’artista aveva quasi ultimato un piccolo intervento personale all’interno del negozio stesso.

Si tratta della prima intervista che pubblichiamo in formato audio: se tralasciate la nostra imperdonabile pronuncia e la qualità mediocre del file (dobbiamo migliorare qualche aspetto tecnico) non potrete non convenire con noi che l’emozione di sentire le parole dalla vera voce dei loro autori è tutt’altra cosa: buon ascolto.

DOWNLOAD AUDIO FILE

Posted in Art Interviews Tagged with: , ,