FAN Special Preview 2014

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

navigli acqua festival 

Navigli Acqua Festival
presenta
FAN SPECIAL PREVIEW 2014
Dal 20 al 25 Marzo
Vernissage: 20 Marzo ore 18:00
Location: EX FORNACE
Alzaia Naviglio Pavese, 16
Milano

FAN è il festival culturale creato da Navigli Lombardi finalizzato alla valorizzazione del territorio e delle sue molteplici forme di creatività artistica.

In occasione della presentazione della nuova edizione di FAN – Navigli Acqua Festival (che si terrà dal 5 al 20 aprile 2014) Navigli Lombardi invita tutti ad una mostra-evento in cui saranno esposte opere di

Cracking Art Group, KayOne, Airone, Atomo Tinelli, Jerry Bogani, Antonio Spanedda, Sea-Creative, ReFreshInk, Tawa, Etnik, Fabio Weik, Gatto Nero, Olivia Gozzano.

Le opere, in esposizione dal 20 al 25 marzo, saranno vendute a scopo benefico mediante asta silenziosa ed il ricavato sarà utilizzato dall’associazione no-profit Evoluzioni Urbane per iniziative di riqualifica del territorio dei navigli milanesi e per incentivare l’arte urbana.

Il vernissage sarà anche l’occasione per lanciare la prima edizione di BRIDGE FEST.
Prodotto da Evoluzioni Urbane con la curatela di Wildstylers Media e della galleria milanese Avantgarden Gallery, dal 22 al 24 Marzo BRIDGE FEST realizzerà gratuitamente il restyling artistico dei due ponti del Naviglio Pavese grazie alla collaborazione di artisti italiani ed internazionali.

FAN, Navigli Acqua Festival, è voluto e promosso da Navigli Lombardi in collaborazione con Re- gione Lombardia, Comune di Milano e Consiglio di Zona 6, Expo 2015, Padiglione Italia, Camera di Commercio di Como e Sistema Como 2015.
Dal 5 al 20 aprile, grazie a FAN, Naviglio Grande e Pavese diventeranno il palcoscenico di eventi e iniziative dove la creatività e la produttività espressa dal territorio, nutrita dall’ACQUA, si tradurran- no in occasioni di svago, di cultura e d’intrattenimento. FAN sarà un vero e proprio palinsesto di iniziative e sollecitazioni che troveranno nell’arte il loro comune denominatore.

Contatti

Moira Perruso
Ufficio Stampa Navigli Lombardi
Cell. 345/41.82.969 – moira.perruso@gmail.com

Deborah Bertolotti
Comunicazione Web Navigli Lombardi
Cell. 345/36.98.324 – deborah.bertolotti@naviglilombardi.it

Posted in Exhibitions, Graffiti Writing, Street Art Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*