Posto per 100 @ Stadio Street Players 2013

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Sabato 21 – Domenica 22 Settembre 2013

100 writers selezionati da Stradedarts si esibiranno durante la seconda edizione della Jam Stadio Street Players, dipingendo dal vivo oltre 1 km di muro dell’Ippodromo del Galoppo di Milano in Viale Caprilli, partendo da piazzale Lotto per arrivare fino allo Stadio di San Siro. Il progetto, con tema lo sport e la città, lascerà un prezioso contributo artistico permanente alla città di Milano in previsione del grande appuntamento dell’Expo 2015. Due giorni di Writing senza gare di stile e con l’unico scopo di divertirsi.

Il muro dove si dipingerà sarà quello della prima edizione, coprendo i lavori ormai segnati dai due anni di permanenza e dal passaggio dei tifosi. Il muro, già preassegnato è disponibile già da Venerdì 20 Settembre 2013 per poter essere preparato con una base a vostro piacimento.

MEDIA PARTNER
La Gazzetta dello Sport, media partner già confermato di Stadio Street Players 2013, con 10 uscite fra redazionali e annunci pubblicitari darà ampio risalto alla Jam la settimana precedente all’evento.

Per iscriversi inviare una mail a: kayone@kayone.it
Informazioni: marco@stradedarts.it

https://www.facebook.com/events/465323206887017/

 

Posted in Graffiti Writing, Graffiti Writing Burners Tagged with: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*