Scritture Metropolitane a Modena

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Venerdì 18 e 25 febbraio
Venerdì 4 e 11 marzo
ore 17.30

Si chiama “Scritture metropolitane” e ospiterà giovani scrittori, grafici, musicisti e fotografi modenesi il ciclo di quattro incontri gratuiti, con aperitivo, in programma alla Biblioteca Crocetta da venerdì 18 febbraio all’11 marzo.

Nel primo appuntamento, alle 17.30 in via Canaletto 108, interverranno gli scrittori Angelo Malara (autore dei racconti umoristici “Fine millennio e dintorni”) e Claudio Vergnani (autore dei romanzi “Il diciottesimo vampiro” e “Il trentaseiesimo giusto”) e il cronista della Gazzetta di Modena Gabriele Casagrande.

Venerdì 25 febbraio si parlerà di grafica con Pietro Rivasi, organizzatore della manifestazione di graffiti “Icone”, il writer Luca Lattuga ed Ercole Toni del comitato Vivere Sicuri Modena.

Venerdì 4 marzo il rapper underground Mattia+Stono Mc discuterà di musica con la cantante Chiara Fiorellini.

Infine, l’11 marzo sarà la volta di fotografi e videomaker, con il fotoreporter Davide Mantovani, la fotografa Cecilia De Bassa e i registi Pier Nicola Arena, Massimiliano Belloi e Luca Toni, autori di un mediometraggio horror/noir ambientato a Modena. Conduce gli incontri Elena Gollini, editor e critica letteraria.

Posted in Graffiti Writing Tagged with:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*