Smoking Minds 10th anniversary

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

 smoking mindsVEN 16 DICEMBRE

SMOKINGMINDS festeggia i 10 anni di attività presso il Centro Stile Balneare di Senigallia, luogo di sudore per i Breakers che tutti i giorni infuocano i pavimenti. Venerdì 16 avremo l’onore di poter degustare i breakbeats funky di DJ OSKIE E DJ TIP TOE che accompagneranno 4 artisti indaffarati come ABIK, GIULIO CTRLZ, MOSONE e il PORTO. Aggiungiamo una EXPOSITION con i ragazzi di TATTOO ARTIST STUDIO che ci mostreranno del realismo con MATTEO CASCETTI e un pò di old school made in BOOKA. INGRESSO GRATUITO & APERITIVO CMYK!
http://www.facebook.com/events/156314977803323/
CMYK WALLZ + PRIVATE PARTY

SABATO 17 DICEMBRE

SMOKINGMINDS festeggia i 10 anni di attività con i writers  che hanno partecipato e contribuito da sempre all’intero progetto, abbiamo aggiunto volti nuovi e vecchi, bravi e cattivi ragazzi coinvolti per decorare 4 storiche hall of fame della città di Jesi, (città natale del progetto). Attraverso i colori della quadricromia ci riprendiamo i nostri spazi dando una nuova vita in queste aree urbane, rispettando i permessi concessi dall’ amministrazione comunale che da sempre supporta il nostro operato. La sera continueranno i festeggiamenti con un party privato, cena e dj sets….

SMOKINGMINDS E’ UNA JAM AUTOPRODOTTA AUTOFINANZIATA NON A SCOPO DI LUCRO.
http://www.facebook.com/events/229961783743827/
www.flickr.com/smokingminds
www.smokingminds.net

Posted in Events, Graffiti Writing Tagged with: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*