WRITE FOR FOOD 2010

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

ASS. ITALIANA WRITERS / STRADEDARTS / EASTPAK

Presentano i più importanti writer e street artist italiani, insieme per un evento benefico a favore dell’Onlus ‘Handicap… su la testa!

Lunedì 27 settembre si terrà infatti all’Old Fashion di Milano un’imperdibile asta che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’onlus Handicap… su la testa!, organizzazione che dal 1989 opera in favore dei disabili intellettivi.

I proventi dell’asta, che avrà come battitore d’eccezione il cantante e rapper J-Ax, ed il critico d’arte Gianluca Gaudio, supporteranno le attività di Handicap… su la testa!, dando allo stesso tempo risonanza a questa associazione di volontariato che ha fatto e continua a fare tanto per i disabili intellettivi e le loro famiglie.

Il progetto Write For Food, nato come 4 anni fa per volontà del writer milanese Raptuz, chiama a raccolta il meglio del writing italiano che si è espresso liberamente creando un quadro su tela e una seconda opera su una differente ‘tela’, uno zaino di EASTPAK.
 
Sono 20 gli artisti che hanno scelto di partecipare al progetto, tra i quali:
Airone, KayOne, Raptuz, Rendo, Gatto Nero, Berse, Tone, Flycat, Max Gatto, Dado, Enko, Basic, Skah, Mambo, Senso, Kiv, Thoms, Asker, Sirtwo e Kunos.

Location lo storico locale milanese OLD FASHION, che ospiterà l’evento lunedì 27 settembre 2010, nel pieno della settimana della moda di Milano.
Divertimento e coscienza sociale, per un evento imperdibile che intratterrà gli ospiti con un buffet a partire dalle ore 21,00 offerto dal locale, per proseguire poi di seguito con l’asta benefica sino circa alle ore 23.30.
(Ingresso libero nel locale dalle 21.00 alle 23,30.)

L’intero ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza all’associazione di volontariato “Handicap… su la testa!” Onlus, che da oltre 20 anni opera a Milano in favore dei disabili intellettivi, promuovendo una migliore integrazione dei portatori di disabilità e delle loro famiglie nella realtà sociale quotidiana.
Un'associazione composta da giovani per i giovani che riconosce nella disciplina del Writing un importante momento di aggregazione giovanile ed espressione artistica.

Press Contact:

PROBEAT AGENCY
Via Pietro Panzeri 4 – 20123 Milano
T. 02 89422558 – F. 02 89400220
info@probeatagency.com

Posted in Art, Graffiti Writing Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*